giovedì 23 dicembre 2010

Il mio Natale..in un sorriso per te che leggi

Il mio Natale non è come gli altri...
c'è l'amore
la passione
la forza della ragione
Il mio Natale non è come gli altri...
profuma di primavera
anche se fuori c'è il gelo
Il mio Natale non è come gli altri
perché mi fermo solo dove c'è sincerità
coraggio
Il mio Natale non è come gli altri
perché ancora ho voglia di restare ad ascoltarti e ancora ho voglia di parlarti, e di stringerti le mani, e vederti sorridere ma...sopra ogni cosa...ho voglia di vederti sorridere...ancora una volta...sorridere. Per chiunque abbia voglia di alzare lo sguardo da terra e fissare negli occhi il primo volto incontrato per strada,
senza paura di cosa possa accadere...è solo un sorriso di BUON NATALE, per tutto l'anno...perché troppe cose durano solo un giorno; ma desidero che tu sia felice per sempre

Nessun commento: