martedì 4 novembre 2008

Il mare di notte.


Ancora un ballo in riva a questo mare.
Concedimi ancora di portarti sulle onde di questa musica

che ci bagna i piedi.

Lasciati andare a questi ritmi,

senti il tuo respiro ed il mio vento.

Gira e giriamo.

Il tramonto ci riempie gli occhi e l'anima

di voglia di stare assieme.

Gira e giriamo.

Concedimi l'ultimo ballo,

prima dell'alba,

prima ch' io scompaia assieme alla schiuma delle onde.

Percepisco il battito del tuo cuore, forte,

quasi scoppiasse di gioia.

Ti lascierò appena il sole illuminerà un fascio dei tuoi capelli.

Son solo schiuma e tu

l'essere più etereo di questo mio mondo marino.

Mi allontano lentamente mentre ti osservo ballare

e mentre continui a girare,

ti lascio un pò della mia schiuma sui tuoi piedi nudi,

sulla sabbia fredda.

Ti lascio sulla pelle una brezza fredda

che ti faccia arrestare,

così...

voltati...guardami e lasciati guardare un'ultima volta mia piacevole compagna di danze.

Non scordarti dei miei silenzi,

che son mille sussurri di pace e amore.
ALIAS


2 commenti:

Squilibrato ha detto...

Una tela può indossare i colori più belli. Può essere dipinta di nero ed esposta su sfondo bianco oppure lasciata bianca, esposta su sfondo nero. Non ci sono limiti all'immaginazione dei colori e dei motivi in ogni suo centimetro, millimetro. Fino a che l'immaginazione non riesce ad immaginare.
C'è tutto oppure niente.

Alias ha detto...

IL NOSTRO EGO SA SEMPRE DI QUALI COLORI E' FATTA LA NOTRA ANIMA. CONOSCE LE NOSTRE PAURE E CI TIENE AL GUINZAGLIO TRAMITE ESSE.OGNI VOLTA CHE PENSIAMO A QUALCOSA DI POSIIVO, FACCI CASO, IMMEDIATAMENTE VENIAMO ASSALITI DA ALMENO UN DUBBIO, O UN TIMORE, CHE POSSA ANDARE TUTTO PER IL VERSO SBAGLIATO. ALCUNE PERSONE, LASCIANO CHE IL PROPRIO EGO ABBIA TOTALE PRESA SUL PROPRIO KARMA, E DA QUI NASCONO GLI ATTACCHI DI PANICO. ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI LODA E CI DICA CHE ESESTIAMO SOLO PER IL PIACERE DELL'ALTRO? IL PIACERE DELLA VITA DEV'ESSERE SEMPRE PRIMA IL NOSTRO. I PARTNER BEN VENGANO, DOPO.
CIAO BY ALIAS