lunedì 24 novembre 2008



Caro Babbo Natale. Quest'anno sono stata abbastanza buona e come regalo vorrei un cervello nuovo, cioè...non tanto nuovo, almeno di una che CAPISCE lo stesso quando gli altri le danno spiegazioni contorte. Buon Natale anche a te!

8 commenti:

follementepazza ha detto...

anche io volevo la stessa cosa da Babbo Natale...un cervello niovo anche usato...perchè il mio non ci funziana molto...

Squilibrato ha detto...

Cara Nicole,

non sono sparito, solo che gli impegni di lavoro sono troppi e, in tutta sincerità, non so quanto riuscirò a reggere con questi ritmi.
Posso scrivere anche io una lettera a Babbo Natale? Mi è concesso? Ammetto di non essere stato molto bravo quest'anno, proprio per nulla aggiungerebbe il mio amico immaginario. Non pretendo un granchè, mi accontento di un briciolo di serenità. E, forse, se arrivo a chiedere questo, dei motivi ben precisi ci saranno, ma non mi va di esporli. Troppa amarezza.

A volte è inevitabile che il tempo si fermi o, meglio, che noi ci fermiamo sul tempo, che sembra proseguire con un ritmo reggae.

Nel tempo noi preghiamo per gli altri, vero, altresì giusto porsi la domanda se gli altri pregano per noi. Non possiamo saperlo. Nella nostra infinita bontà preghiamo per gli altri e nella nostra infinita speranza crediamo che gli altri preghino per noi. Mi sorge un'ulteriore domanda: ne vale la pena?

Ti abbraccio, Nicole, augurandoti e sperando che tutto per te sia sereno.

Silvia ha detto...

Ciao! Guarda, puoi mandarmi la mail con tutta la notizia così la pubblico da me (nell'altro blog) e faccio girare la sua storia. Scrivimi qui:

silvia_ponzo@virgilio.it

wolf69 ha detto...

Ragazzi, siete fantastici! Non sono Babbo Natale, ma cercherò ci trasformarmi nella Befana per portarvi i dolcetti nella calzettina.Ok?
Un bacione ed un abbraccio che oggi mi sento molto MAMMA chioccia.SMACK!
ALIAS

follementepazza ha detto...

Che confusione in blu c'è scritto stranger e poi sotto è firmato Alias...ao...mi sa che sto perdendo colpi...ihihih...cmq Alias...io sn già befana c'era il mio ex che ogni volta che veniva l'epifania mi mandava l'sms...per chiedermi cm andava la consegna...:)...cmq.una mano d'aiuto fa sempre comodo...ih..
Bè ti lascio un salutino: Ciao ciao

Alias ha detto...

C...O!SIAMO TUTTI E 2 FUORI COME UN TERRAZZO DI 50 METRI QUADRATI SULLA TANGENZIALE!!!!!!!!!!HAHAHAHAHA...QUASI MI VIEN DA PIANGERE.SONO ENTRATA NEL MIO BLOG CON L'IDENTITA' DI STRANGER.SCUSATE...

Squilibrato ha detto...

...per un attimo ho creduto che Stranger fosse un alter ego. Io ne ho tre: Vitto, Alloggio e Walter Ego.

Dre@mweaver ha detto...

UN CUORE NUOVO
Non so se Babbo Natale possa rispondere alla tua richiesta?
Ma so che nel giorno di Natale festeggiamo la nascita di chi ha promesso:
“Io darò loro un medesimo cuore,
metterò dentro di loro un nuovo spirito,
toglierò dal loro corpo il cuore di pietra,
e metterò in loro un cuore di carne,”
Tu hai fatto una richiesta! E sai una cosa?
Quando davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, fermati rivolgi le tua voce a Dio, forse come hai fatto ora, magari inconsapevolmente, sapendo che non tutte le preghiere dette o scritte sono parlare con Dio, ma tutto il parlare con Dio è Preghiera.
Quando nel silenzio sentirai il tuo cuore vibrare“come dicevamo” , allora saprai di scegliere la via giusta.