mercoledì 26 novembre 2008

PER NON SCORDARTI MAI



PER TE CHE ERI SOLO UN FIORE,
PER I TUOI GENITORI,
PER I TUOI FRATELLI,
PER TUTTI QUELLI CHE TI AMANO,
PER NON SCORDARTI MAI,
PERCHE' FA TROPPO MALE AL CUORE.
SOLO PER AMORE.
CON TANTO, TANTO AMORE.

5 commenti:

Squilibrato ha detto...

E' arrivata l'influenza??? Io già passata, a ottobre. Ed ho dovuto lavorare, sempre. Non mi posso permettere nemmeno un giorno a casa da lavoro, se non per ferie già programmate, possibilmente con un paio di mesi di anticipo.

La bimba è bellissima.

Alias ha detto...

Si chiama Francesca. E' morta Febbraio dell'anno scorso a causa della chemio che le ha abbassato le difese immunitarie provocandole un fungo. Aveva nove anni. Stanotte mi sono resa conto che la maggior parte delle volte piangiamo per dei problemi che a noi sembrano grandi, ma realmente non avremmo nessun diritto a farlo.
Ciao. Io l'influenza ce l'ho ora.
ALIAS

Gre ha detto...

Capisco cosa provi, io mi sono sentita così dopo una settimana di volontariato al Sermig, conosci? Si trova in un quartiere di Torino. Lì ho scoperto una parte di mondo che viene sempre tenuto nascosto, di come dovrebbe essere semplice la vita, che non serve il cellulare all'ultima moda per essere felici, ma un sorriso sincero.
l'essere felici perché vivi, perché ci sono persone che muoiono ogni giorno e non potranno più percepire il calore del sole, il vento che accarezza le guance è per loro che bisogna vivere è per loro che dobbiamo vivere al meglio. E se possibile cercare di aiutare gli altri anch'essi a vivere meglio...
Comunque tutte le volte che sento di bambini ammalati gravi, che muoiono di fame, violentati mi piange il cuore. I bambini sono così curiosi, così puri e dolci, è impossibile per me abituarmi a tutto questo

Alias ha detto...

Ciao. Infatti non ci si deve abituare, ma combattere contro tutto ciò! In Italia siamo al medioevo per quanto riguarda la cura di molte malattie, non tanto perchè non abbiamo medici buoni(perchè ce li abbiamo, e ottimi pure!), ma perchè c'è una burocrazia assurda. E troppi rubano i soldi.
Ciao by Alias

follementepazza ha detto...

quante vite finiscono troppo presto...:-(...
ti lascio il mio saluto...ciao..